Under 13 elite Olimpia Sistel una stagione positiva

da | Mag 19, 2019

Sconfitta per soli due punti in gara 3, nel campionato Elite regionale, l’Olimpia Sistel U 13 contro il Landini Lerici dopo una partita entusiasmante con punteggi altalenanti (primo quarto 17-11, secondo quarto 28-17, terzo quarto 36-36, quarto quarto 53-51). Si giocherà la finale terzo quarto posto contro la perdente fra Blue Sea e Vado.

Ma la stagione è oltremodo positiva per i ragazzi allenati dai coach Bellone e coach Zunino: nel girone Elite sono arrivati fino al termine del campionato sfiorando la finale, qualificati per la finale regionale del tre contro tre, qualificati insieme ai compagni della squadra regionale al torneo scolastico NBA Junior con la loro scuola media (Pastonchi Arma di Taggia), piazzati al terzo posto del Torneo Guidelli di Arezzo.

Il gruppo supportato dall ‘entusiasmo e dalla partecipazione dei genitori  ha buone prospettive per il futuro, positiva anche la collaborazione fra lOlimpia e il BKI Imperia in diverse categorie.

Prossimo appuntamento il torneo u 13 Canestrello organizzato dall’Olimpia Basket Arma Taggia, che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da diverse regioni italiane: maggiori informazioni qui..